Baviux

Baviux 1.3

I Baviux devono tornare a casa

Baviux è un colorato e simpatico gioco in cui devi mettere a bordo di mini astronavi delle palline aliene. Buona fisica e tanto divertimento Visualizza descrizione completa

PRO

  • Fisica ben fatta
  • Suoni divertenti
  • Buon livello di sfida

CONTRO

  • Alla lunga diventa monotono

Buono
7

Baviux è un colorato e simpatico gioco in cui devi mettere a bordo di mini astronavi delle palline aliene. Buona fisica e tanto divertimento

I Baviux sono delle piccole creature blue rapite dai Maviucks, deportate e fatte schiave. Grazie a delle capsule spaziali pronte per il decollo hanno la possibilità di fuggire. Spetta a te farli salire a bordo e assicurarti che riescano a riprendere la via di casa.

Baviux consiste in un paesaggio lunare, due pulsanti che emettono getti d'aria, palline colorate e capsule spaziali sospese nell'aria. Per far entrare i graziosi alieni nelle loro astronavi premi i due tasti di movimento e falli volare verso la porta d'accesso, per aiutarti puoi anche ruotare il tuo cellulare e muovere il Baviux. Attenzione a far entrare solo quelli blu, i rossi sono i Maviucks e i verdi sono i loro aiutanti!

Baviux è composto da 30 livelli suddivisi in 3 mondi. È un gioco molto semplice ma carino, con una fisica molto credibile che riproduce la ridotta gravità di tipo lunare e con dei suoni divertenti. Il livello di sfida è buono e la difficoltà va aumentando progressivamente. Peccato che i livelli siano molto simili tra loro.